Dai alla tua azienda un'identità digitale

CHI SIAMO:

GastroNomade è un progetto che investe nelle Aziende Produttrici che lavorano con passione e dedizione esaltando l’impronta della vigna, l’incidenza del territorio e la personalità del produttore, costruendo per lui un’identità digitale che gli permetta di usufruire di un’omnicanalità d’offerta per raggiungere i propri clienti sia on-line che off-line.

COME LO FACCIAMO:

Essere partner GastroNomade significa ottenere un e-commerce personalizzato per avvalersi di un’Identità Digitale con cui in maniera evoluta, operare e generare vendite, potendo rimanere sempre in contatto e in sinergia con i propri e prossimi clienti, tramite:

- Desktop
- Tablet
- Smart Phone

Social Network

- Qr-Code dedicati

- Brand Ambassador

GastroNomade, mette a disposizione del partner anche la propria infrastruttura per generare vendite al dettaglio, andandogli a conferire una omnicanalità d’offerta con cui raggiungere e farsi conoscere da una platea ancora più amplia, composta dalla clientela consumer. Tutto questo, senza tralasciare quello che sin ad oggi ha portato il fattore umano nelle vendite verso il settore Ho.Re.Ca. l'agente di Commercio, che tramite il progetto GastroNomade si evolve a Brand Ambassador delle Aziende Produttrici.

STRUTTURA NEGOZI:

Il vostro negozio sarà totalmente personalizzato e i relativi servizi del tutto svincolati dal brand GastroNomade: come se fosse una vendita gestita e spedita direttamente dalla vostra cantina.

Quello che gestiamo noi riguarda invece logistica, magazzino, tecnologia, customer care, spedizioni ed esportazioni.

Così facendo, rendiamo semplice e immediata la vendita ai clienti finali.

Si potranno vendere i propri prodotti online in modalità stock, ovvero 36 bottiglie per ordine, che verranno spedite direttamente dal magazzino del produttore.

 

Tutti i prodotti dei partner, saranno inseriti all’interno del Marketplace GastroNomade.

Questo tramite l’allestimento di un nostro magazzino che si occupa di inscatolare e spedire le bottiglie al dettaglio, dando all’utente finale la possibilità di effettuare ordini diversificati.

Raggiungendo in questo modo potenziali clienti non disposti ad effettuare ordini di grandi quantità, per scarsa capacità di magazzino o perché non propensi ad una immobilizzazione del capitale, potendo giovare di un riassortimento continuo quando e quanto ne vogliono.

Il prezzo di vendita di ciascun prodotto in partenza dal magazzino del Produttore, sarà lo stesso che questo avrà pianificato per il mercato Ho.Re.Ca. e dal quale il GastroNomade otterrà la propria provvigione.

Sarà quindi decisa dal produttore la strategia dei prezzi ed il valore che le proprie merci dovranno avere nel mercato.

Il negozio del produttore sarà anche mezzo di promozione per i clienti del settore Ho.Re.Ca.

Quando questi avranno effettuato l’acquisto di un qualsiasi prodotto, il sistema GastroNomade andrà ad inserire nella Home Page del negozio del produttore, un’anteprima del loro locale. 

 

La stessa anteprima viene mostrata anche nella scheda prodotto, con la differenza che in questa vi saranno solo i clienti Ho.Re.Ca. che avranno acquistato quello specifico prodotto.

Cliccando sull'anteprima dell'attività ricettiva, l'utente ne potrà apprendere i contatti e vari contenuti di interesse. 

Ad ogni produttore verranno forniti QR-Code collegati alle schede prodotto da posizionare nelle retro etichette e un ulteriore codice collegato alla Home Page del negozio da poter inserire nelle brochure e sui biglietti da visita.

Ciò permetterà con una semplice scansione da parte del consumatore, di scoprire le caratteristiche organolettiche del prodotto, vedere in quanti e quali negozi questo viene venduto, ed eventualmente effettuarne l’acquisto. 

Il percorso effettuato a ritroso permetterà all’utente, di venire a contatto con gli altri prodotti o ai vari contenuti multimediali dell’azienda.

Ogni utente che accede al negozio del produttore avrà la possibilità di usufruire dei più evoluti metodi di pagamento in modo che possa essere più a suo agio nella conclusione dell’ordine.
Carte di credito, metodi come PayPal e Amazon Pay e primi nel settore Food&Beverage a dare la possibilità di effettuare pagamenti dilazionati online per questa tipologia di prodotti.

I prodotti inseriti nell’e-commerce verranno automaticamente caricati nella sezione Marketplace delle pagine social (Facebook e Instagram) del produttore.

La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza del negozio online che a questo punto sarà allargato a tutti i follower della pagina del produttore!

Gli e-commerce saranno muniti della componente Blog, nella quale il produttore potrà pubblicare le proprie storie di percorso, come ad esempio la partecipazione ad eventi.

Questo permetterà un’indicizzazione migliore sui motori di ricerca e quindi una visibilità maggiore.

Tramite l’accesso ad un proprio spazio dedicato, si ha  la possibilità di consultare i dati scaturiti dalla propria identità digitale, avendo modo di comprendere interessi e abitudini dei propri clienti e visitatori, oltre ad avere l’occasione di monitorare in tempo reale l’andamento dei dati economici, provenenti dalle diverse zone d'interesse.

IL MARKETPLACE:

Schema piramidale dove il Produttore è posto al vertice e che mostra visivamente i canali con cui le merci entrano in contatto col cliente finale.

Tutti i prodotti dei Produttori Partner, sono inseriti all’interno del Marketplace GastroNomade. 

Oltre ai servizi digitali sopracitati, questo negozio aggiunge servizi di Retail tramite l’allestimento di un proprio magazzino che si occupa di inscatolare e spedire ordini al dettaglio. 

Possono essere così raggiunti potenziali clienti non propensi ad acquistare grandi quantitativi di prodotto, provenenti sia dal mercato Consumer che da quello Business, dando a quest’ultimi la possibilità di riassortire quantità minime di prodotto per una migliore gestione della cantina, i cui spazi possono essere gestiti in maniera più strategica.

Per semplificare la crescita e aumentare la competitività garantendo la massima qualità per il servizio offerto, GastroNomade collabora con Elogyka, per una gestione ottimale di tutta la Supply Chain.

I BRAND AMBASSADOR:

Per incrementare ulteriormente la proposta di vendita delle Aziende Produttrici, GastroNomade mette a disposizione la sua rete di agenti di commercio dislocati su tutto il territorio nazionale, per far si che non venga meno l’apporto umano nelle relazioni col cliente. Questi elevati a Brand Ambassador vengono liberati dall'incombenza di effettuare vendite, dandogli modo di potersi occupare di promuovere e incentivare gli acqui dei prodotti che rappresentano, fornendo assistenza e supporto strategico. 

LE ENOTECHE REGIONALI:

Le enoteche regionali sono un’ulteriore frammentazione dell’offerta di promozione delle aziende e dei prodotti. 

In esse sono commercializzati solo i prodotti delle aziende localizzate nella specifica regione.

Nelle enoteche vengono effettuate vendite al dettaglio e attraverso pubblicazioni dedicate, raccontati i Luoghi i Prodotti e i loro Artefici. 

° Enoteca Liguria

° Enoteca Toscana

° Enoteca Lombardia

° Enoteca Valle d'Aosta

° Enoteca Sardegna

SOCIAL COMMERCE:

Tutti i prodotti verranno caricati nelle pagine social (Facebook e Instagram) di GastroNomade e del Produttore. 

 

La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza dei negozi che a questo punto sarà allargata a tutti i follower delle pagina Social.

Se abbiamo destato il tuo interesse Contattaci.

Azienda:

P.Iva:

Indirizzo:

E-Mail:

Recapiti:

GastroNomade S.R.L.

IT01746790888

Via Luccoli N°22 - 16100 - Genova (GE)

info@gastronomade.shop

VISUALIZZAZIONE TABLET

dai alla tua azienda un'identità digitale

CHI SIAMO:

GastroNomade è un progetto che investe nelle Aziende Produttrici che lavorano con passione e dedizione esaltando l’impronta della vigna, l’incidenza del territorio e la personalità del produttore, costruendo per lui un’identità digitale che gli permetta di usufruire di un’omnicanalità d’offerta per raggiungere i propri clienti sia on-line che off-line.

COME LO FACCIAMO:

Essere partner GastroNomade significa ottenere un e-commerce personalizzato per avvalersi di un’Identità Digitale con cui in maniera evoluta, operare e generare vendite, potendo rimanere sempre in contatto e in sinergia con i propri e prossimi clienti, tramite:

- Desktop
- Tablet 
- Smart Phone

Social Network 
- QR-Code

GastroNomade, mette a disposizione del partner anche la propria infrastruttura per generare vendite al dettaglio, andandogli a conferire una omnicanalità d’offerta con cui raggiungere e farsi conoscere da una platea ancora più amplia, composta dalla clientela consumer. Tutto questo, senza tralasciare quello che sin ad oggi ha portato il fattore umano nelle vendite verso il settore Ho.Re.Ca., mettendo a disposizione la propria rete di agenti di Commercio, che tramite il progetto GastroNomade si evolve a Brand Ambassador delle Aziende Produttrici.

STRUTTURA NEGOZI:

Il vostro negozio sarà totalmente personalizzato e i relativi servizi del tutto svincolati dal brand GastroNomade: come se fosse una vendita gestita e spedita direttamente dalla vostra cantina.

Quello che gestiamo noi riguarda invece logistica, magazzino, tecnologia, customer care, spedizioni ed esportazioni.

Così facendo, rendiamo semplice e immediata la vendita ai clienti finali.

Si potranno vendere i propri prodotti online in modalità stock, ovvero 36 bottiglie per ordine, suddivise in scatole da 6, che verranno spedite direttamente dal magazzino del produttore.

 

Tutti i prodotti dei partner, saranno inseriti all’interno del Marketplace GastroNomade.

Questo tramite l’allestimento di un proprio magazzino che si occupa di inscatolare e spedire le bottiglie al dettaglio, dando all’utente finale la possibilità di confezionare ordini diversificati.

Raggiungendo in questo modo potenziali clienti non disposti ad effettuare ordini di grandi quantità, per scarsa capacità di magazzino o perché non propensi ad una immobilizzazione del capitale, potendo giovare di un riassortimento continuo quando e quanto ne vogliono.

I prezzi di vendita, di ciascun prodotto, saranno gli stessi che il produttore avrà pianificato per il mercato Ho.Re.Ca. e dal quale il GastroNomade otterrà la propria provvigione.

Sarà quindi decisa dal produttore la strategia dei prezzi ed il valore che le proprie merci dovranno avere nel mercato.

Il negozio del produttore sarà anche mezzo di promozione per i clienti del settore Ho.Re.Ca.

Quando questi avranno effettuato l’acquisto di un qualsiasi prodotto, il sistema GastroNomade andrà ad inserire nella Home Page del negozio del produttore, un’anteprima del loro locale. 

 

La stessa anteprima viene mostrata anche nella scheda prodotto, con la differenza che in questa vi saranno solo i clienti Ho.Re.Ca. che avranno acquistato quello specifico prodotto.

Cliccando sull'anteprima dell'attività ricettiva, l'utente ne potrà apprendere i contatti e vari contenuti di interesse. 

Ad ogni produttore verranno forniti QR-Code collegati alle schede prodotto da posizionare nel retro etichette e un ulteriore codice collegato alla Home Page del negozio da poter inserire nelle brochure e sui biglietti da visita.

Ciò permetterà con una semplice scansione da parte del consumatore, di scoprire le caratteristiche organolettiche del prodotto, vedere in quanti e quali negozi questo viene venduto, ed eventualmente effettuarne l’acquisto. 

Il percorso effettuato a ritroso permetterà all’utente, di venire a contatto con gli altri prodotti o ai vari contenuti multimediali dell’azienda.

Ogni utente che accede al negozio del produttore avrà la possibilità di usufruire dei più evoluti metodi di pagamento in modo che possa essere più a suo agio nella conclusione dell’ordine.
Carte di credito, metodi come PayPal e Amazon Pay e primi nel settore Food&Beverage pagamenti dilazionati online.

I prodotti inseriti nell’e-commerce verranno automaticamente caricati nella sezione Marketplace delle pagine social (Facebook e Instagram) del produttore.

La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza del negozio online che a questo punto sarà allargato a tutti i follower della pagina del produttore!

Gli e-commerce saranno muniti di una parte di blog nella quale il produttore potrà pubblicare contenuti.

Questo permetterà un’indicizzazione migliore sui motori di ricerca e quindi una visibilità maggiore.

Tramite l’accesso ad un proprio spazio dedicato, si ha  la possibilità di consultare i dati scaturiti dalla propria identità digitale, avendo modo di comprendere interessi e abitudini dei propri clienti e visitatori, oltre ad avere l’occasione di monitorare in tempo reale l’andamento dei dati economici, provenenti dalle diverse zone di interesse.

Ecco alcuni esempi di aziende partner che utilizzano GastroNomade:

I BRAND AMBASSADOR:

Per incrementare ulteriormente la proposta di vendita delle aziende produttrici, GastroNomade mette a disposizione una rete nazionale di agenti di commercio dislocati su tutto il territorio nazionale, per far si che non venga meno l’apporto umano nelle relazioni col cliente. Questi ultimi, elevati a Brand Ambassador, non si occuperanno soltanto di promuovere e incentivare le vendite dei prodotti dell’azienda che rappresentano, ma forniranno assistenza e supporto strategico. 

IL MARKETPLACE:

Tutti i prodotti dei Produttori Partner, sono inseriti all’interno del Marketplace GastroNomade. 

Oltre ai servizi digitali sopracitati, questo store aggiunge servizi di Retail, tramite l’allestimento di un proprio magazzino che si occupa di inscatolare e spedire ordini al dettaglio. 

Possono essere così raggiunti potenziali clienti non propensi ad acquistare grandi quantitativi di prodotto, provenenti sia dal mercato Consumer che da quello Business, dando a quest’ultimi la possibilità di riassortire quantità minime di prodotto per una migliore gestione della cantina, i cui spazi possono essere gestiti in maniera più strategica.

Per semplificare la crescita e aumentare la competitività garantendo la massima qualità per il servizio offerto, GastroNomade collabora con Elogyka, a garanzia di una gestione ottimale di tutta la Supply Chain

 

LE ENOTECHE REGIONALI:

Le enoteche regionali sono un’ulteriore frammentazione dell’offerta di promozione delle aziende e dei prodotti. 

In esse verranno commercializzati solo i prodotti delle aziende localizzate nella specifica regione.

Nelle enoteche verranno effettuate vendite al dettaglio e attraverso pubblicazioni dedicate, verranno raccontati i luoghi, i prodotti e i loro artefici. 

° Enoteca Liguria

° Enoteca Toscana

° Enoteca Lombardia

° Enoteca Valle d'Aosta

° Enoteca Sardegna

SOCIAL COMMERCE:

I prodotti inseriti nell’e-commerce verranno automaticamente caricati nella sezione Marketplace delle pagine social (Facebook e Instagram) del produttore. La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza del negozio online che a questo punto sarà allargato a tutti i follower della pagina del produttore!

Se abbiamo destato il tuo interesse Contattaci.

Azienda:

P.Iva:

Indirizzo:

E-Mail:

Recapiti:

GastroNomade S.R.L.

IT01746790888

Via Luccoli N°22 - 16100 - Genova (GE)

info@gastronomade.shop

VISUALIZZAZIONE MOBILE

Dai alla tua azienda un'identità digitale

CHI SIAMO:

GastroNomade è un progetto che investe nelle Aziende Produttrici che lavorano con passione e dedizione esaltando l’impronta della vigna, l’incidenza del territorio e la personalità del produttore, costruendo per lui un’identità digitale che gli permetta di usufruire di un’omnicanalità d’offerta per raggiungere i propri clienti sia on-line che off-line.

COME LO FACCIAMO:

Essere partner GastroNomade significa ottenere un e-commerce personalizzato con cui avvalersi di un’identità digitale con cui rimanere sempre in contatto con i propri e prossimi clienti, ottimizzato per essere fruito su tutti i dispositivi:

- Desktop
- Tablet
- Smart Phone

Senza tralasciare quello che sin ad oggi ha portato il fattore umano nelle vendite del settore Ho.Re.Ca., ovvero l’Agente di Commercio, che tramite il progetto GastroNomade si evolve a Brand Ambassador delle Aziende Produttrici.

STRUTTURA NEGOZI:

Il vostro negozio sarà totalmente personalizzato e i relativi servizi del tutto svincolati dal brand GastroNomade: come se fosse una vendita gestita e spedita direttamente dalla vostra cantina.

Quello che gestiamo noi riguarda invece logistica, magazzino, tecnologia, customer care, spedizioni ed esportazioni.

Così facendo, rendiamo semplice e immediata la vendita ai clienti finali.

Si potranno vendere i propri prodotti online in modalità stock, ovvero 36 bottiglie per ordine, suddivise in scatole da 6, che verranno spedite direttamente dal magazzino del produttore.

 

Tutti i prodotti dei partner, saranno inseriti all’interno del Marketplace GastroNomade.

Questo tramite l’allestimento di un proprio magazzino che si occupa di inscatolare e spedire le bottiglie al dettaglio, dando all’utente finale la possibilità di confezionare ordini diversificati.

Raggiungendo in questo modo potenziali clienti non disposti ad effettuare ordini di grandi quantità, per scarsa capacità di magazzino o perché non propensi ad una immobilizzazione del capitale, potendo giovare di un riassortimento continuo quando e quanto ne vogliono.

I prezzi di vendita, di ciascun prodotto, saranno gli stessi che il produttore avrà pianificato per il mercato Ho.Re.Ca. e dal quale il GastroNomade otterrà la propria provvigione.

Sarà quindi decisa dal produttore la strategia dei prezzi ed il valore che le proprie merci dovranno avere nel mercato.

Il negozio del produttore sarà anche mezzo di promozione per i clienti del settore Ho.Re.Ca.

Quando questi avranno effettuato l’acquisto di un qualsiasi prodotto, il sistema GastroNomade andrà ad inserire nella Home Page del negozio del produttore, un’anteprima del loro locale. 

 

La stessa anteprima viene mostrata anche nella scheda prodotto, con la differenza che in questa vi saranno solo i clienti Ho.Re.Ca. che avranno acquistato quello specifico prodotto.

Cliccando sull'anteprima dell'attività ricettiva, l'utente ne potrà apprendere i contatti e vari contenuti di interesse. 

Ad ogni produttore verranno forniti QR-Code collegati alle schede prodotto da posizionare nel retro etichette e un ulteriore codice collegato alla Home Page del negozio da poter inserire nelle brochure e sui biglietti da visita.

Ciò permetterà con una semplice scansione da parte del consumatore, di scoprire le caratteristiche organolettiche del prodotto, vedere in quanti e quali negozi questo viene venduto, ed eventualmente effettuarne l’acquisto. 

Il percorso effettuato a ritroso permetterà all’utente, di venire a contatto con gli altri prodotti o ai vari contenuti multimediali dell’azienda.

Ogni utente che accede al negozio del produttore avrà la possibilità di usufruire dei più evoluti metodi di pagamento in modo che possa essere più a suo agio nella conclusione dell’ordine.
Carte di credito, metodi come PayPal e Amazon Pay e primi nel settore Food&Beverage pagamenti dilazionati online.

I prodotti inseriti nell’e-commerce verranno automaticamente caricati nella sezione Marketplace delle pagine social (Facebook e Instagram) del produttore.

La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza del negozio online che a questo punto sarà allargato a tutti i follower della pagina del produttore!

Gli e-commerce saranno muniti di una parte di blog nella quale il produttore potrà pubblicare contenuti.

Questo permetterà un’indicizzazione migliore sui motori di ricerca e quindi una visibilità maggiore.

Tramite l’accesso ad un proprio spazio dedicato, si ha  la possibilità di consultare i dati scaturiti dalla propria identità digitale, avendo modo di comprendere interessi e abitudini dei propri clienti e visitatori, oltre ad avere l’occasione di monitorare in tempo reale l’andamento dei dati economici, provenenti dalle diverse zone di interesse.

Ecco alcuni esempi di aziende partner che utilizzano GastroNomade:

I BRAND AMBASSADOR:

Per incrementare ulteriormente la proposta di vendita delle aziende produttrici, GastroNomade mette a disposizione una rete nazionale di agenti di commercio dislocati su tutto il territorio nazionale, per far si che non venga meno l’apporto umano nelle relazioni col cliente. Questi ultimi, elevati a Brand Ambassador, non si occuperanno soltanto di promuovere e incentivare le vendite dei prodotti dell’azienda che rappresentano, ma forniranno assistenza e supporto strategico. 

IL MARKETPLACE:

Tutti i prodotti dei clienti partner del progetto, saranno inseriti all’interno dello store centrale del GastroNomade. Oltre a tutti i servizi digitali sopracitati, lo store centrale aggiunge servizi di Retail, tramite l’allestimento di un proprio magazzino che si occuperà di inscatolare e spedire le bottiglie in confezione singola o in cartoni da sei. Potranno così essere raggiunti potenziali clienti normalmente non propensi ad acquistare grandi quantitativi di prodotto. Il Marketplace Gastronomade, per come è pensato, permetterà anche ai Clienti Business  di riassortire quantità minime di bottiglie quando e quante ne vogliono. Da ciò ne deriva una gestione migliore della cantina, i cui spazi potranno essere riempiti in maniera più strategica.

 

LE ENOTECHE REGIONALI:

Le enoteche regionali sono un’ulteriore frammentazione dell’offerta di promozione delle aziende e dei prodotti. 

In esse verranno commercializzati solo i prodotti delle aziende localizzate nella specifica regione.

Nelle enoteche verranno effettuate vendite al dettaglio e attraverso pubblicazioni dedicate, verranno raccontati i luoghi, i prodotti e i loro artefici. 

SOCIAL COMMERCE:

I prodotti inseriti nell’e-commerce verranno automaticamente caricati nella sezione Marketplace delle pagine social (Facebook e Instagram) del produttore. La naturale conseguenza è un aumento sostanziale dell’utenza del negozio online che a questo punto sarà allargato a tutti i follower della pagina del produttore!

Se abbiamo destato il tuo interesse Contattaci.

Azienda:

P.Iva:

Indirizzo:

E-Mail:

Recapiti:

GastroNomade S.R.L.

IT01746790888

Via Luccoli N°22 - 16100 - Genova (GE)

info@gastronomade.shop